Recensione e contest Tenorshare Android Data Recovery

By | 9 agosto 2013

Android Data Recovery è un ottimo prodotto di Tenorshare per il recupero dati dai dispositivi Android.

E’ semplice, veloce ed intuitivo. Con pochi click è possibile recuperare contatti, chiamate, messaggi, foto e video cancellati o persi.

Il software risulta essere molto utile nelle situazioni critiche quali cancellazioni accidentali, operazioni di root, ripristino alle impostazioni di fabbrica, flash ROM, perdita dati scheda di memoria ecc…

Ora il software aggiornato supporta la versione 4.2 Jelly Bean con tutti i dispositivi Android quali Samsung, HTC, LG, Motorola, e altri produttori.

Il processo è molto semplice. Una volta scaricato ed installato il software un wizard guida al collegamento del dispositivo al pc e quindi permette di scansionarlo per trovare i contatti, cronologia chiamate, sms, foto e video.

Altre belle funzionalità del programma:

– ripristino dati da memoria interna ed esterna
– salva dati su pc in formato .txt, .xml e .xls
– comoda anteprima dei files prima del ripristino

CNET Download Page

CONTEST:

Grazie ad una collaborazione con Tenorshare vengono gentilmente offerte 5 licenze ai lettori di Simo blog:

Per partecipare ed avere possibilità di vincere utilizzare il widget seguente immettendo un indirizzo e-mail valido e seguendo le regole, buona fortuna!

Al termine del contest i vincitori verranno visualizzati sempre qui nel widget e riceveranno via e-mail le informazioni circa il download/attivazione del software.

Simo blog rispetta la privacy: gli indirizzi dei tuoi account Facebook e Twitter / indirizzo e-mail non saranno utilizzati per qualsiasi altro scopo.

a Rafflecopter giveaway

2 thoughts on “Recensione e contest Tenorshare Android Data Recovery

Rispondi