Groupon e Groupalia sono quasi certamente i servizi più conosciuti per deal nazionali e locali ma ne esistono molti altri e altrettanto affidabili che propongono offerte di vario genere (prodotti e servizi di qualunque genere).
Grazie ai siti che permettono di acquistare coupon è possibile risparmiare notevolmente rispetto al normale prezzo.
E’ possibile acquistare i coupon tramite carta di credito (sono generalmente supportati tutti i maggiori circuiti) / Paypal.
Specialmente per quanto riguarda i prodotti è sempre buona norma controllare su Internet se effettivamente il prezzo è vantaggioso magari cercando nei siti quali Amazon, Ebay ed i siti motori di ricerca quali Trovaprezzi, Ciao, Twenga, Kelkoo, ShoppyDoo ecc…
Per quanto riguarda le prestazioni / servizi (es. pranzi e cene, pacchetti relax e vacanze, ecc…) il consiglio è di analizzare bene le offerte se sono presenti numeri telefonici o contatti e magari accertarsi che il coupon possa essere utilizzato.
Per vedere le offerte non occorre registrarsi, anche se in molti siti appare una schermata/popup con form di registrazione che è comunque possibile chiudere e proseguire visualizzando le offerte presenti.
Ecco quindi una bella lista dei siti che propongono offerte tramite coupon:
Glamoo.com
Poinx.it
Letsbonus.com
Tuttoshopping.com
Getbazza.com
Jumpin.it
Coupondream.it
Offerum.it
Dealpoint.it
Clickandeal.it
Sconton.it
360qpon.it
Scontisubito.it
Ci sono anche gli aggregatori di offerte:
Yoodeal.it
Bownty.it
Behandle.com
Youppit.it
Dealcollector.it
Tuttodeal.it
Dealrapido.com
E voi quali servizi avete provato e come vi siete trovati? Commentate raccontando le vostre esperienze!