Come bypassare i sondaggi obbligatori in alcuni siti web

By | 24 agosto 2010

Esistono dei siti in cui per poter visitare determinate pagine occorre compilare obbligatoriamente una fastidiosa popup con sondaggi.

Per fortuna ci viene in aiuto un’ottimo tool che provvede alla rimozione della popup facendoci guadagnare tempo e potendo così proseguire tranquillamente con la navigazione!

Si chiama XJZ Survey Remover gratuito ed è disponibile sia come addon Firefox che come bookmarklet (io personalmente ho provato e testato con successo questa seconda).
Esso permette di rimuovere i sondaggi di diversi provider quali CPAlead.com, AdscendMedia.com e molti altri!

4 thoughts on “Come bypassare i sondaggi obbligatori in alcuni siti web

  1. ataru

    dopo essermi letto una pappardella sull’ingiustizia di monetizzare gli accessi degli internauti ad alcune pagine sul sito di XJZ Survey Remover ho scoperto che questo programmino che dite voi e tutt’altro che GRATUITO… praticamente per ottenere l’add-on a Chrome o Firefox c’è un balzello mascherato da DONAZIONE OBBLIGATORIA di ben 2,99€ MINIMI per ottenere l’activation key del programma 🙁 senza quella donazione, niente add-on

    Reply
  2. Stefano

    Kazzata! Funziona solo con CPAlead E BASTA!!! Possibile che tutti indichino questo come unico programma????? E tutti a ripetere nei blog come Pappagalli Sapientoni! Dite, a questo punto, che conoscete SOLO questo e basta….

    Reply

Rispondi