ArtMoney: programmino gratuito per barare nei giochi

By | 16 dicembre 2008

Navigando in Internet mi è capitato di trovare un programmino per Windows disponibile in 2 versioni: Special Edition Freeware e Pro che permetterebbe di “barare” nei giochi di aumentare la quantità desiderata di ciò che si vuole (per es. denaro), si chiama ArtMoney ed è descritto come totalmente legale.
Il funzionamento è semplice, il programma non fa altro che cercare un indirizzo hex corrispondente ad un parametro di input specificato da noi: per es. se il personaggio di un gioco ha 1431 dollari, il programma cercherà e visualizzerà tutti gli indirizzi di memoria contenente quel valore.
Inoltre nel sito sono presenti tante “tables” di diversi giochi scaricabili sempre gratuitamente che contiene indirizzi già pronti senza doverli andare a cercare.
Esiste comunque un’ampia ed esaustiva FAQ in lingua inglese.

Esempio di utilizzo: avviate il vostro gioco, segnatevi il valore che vi interessa cambiare e poi mettete in pausa, ritornate al desktop di Windows senza chiudere il gioco ed avviate il programma ArtMoney. Nella barra “select process” cercare il processo interessato relativo al gioco quindi cliccare su “Search” mettendo il valore che vi siete segnati. Una volta trovato l’indirizzo (o gli indirizzi) selezionarlo ed andare ad editare la colonna Value per modificare quello/i di interesse.

Rispondi