Recensione e 3 licenze Softtote Data Recovery Mac

By | 22 novembre 2013

Esistono vari software di recupero dati per Windows ma per Mac è più difficile trovarne uno che svolga questo compito al meglio e facilmente. Softtote Data Recovery è la soluzione ideale all-in-one per il recupero dati su Mac.

Il programma ha 3 comodi wizard che permette il ripristino di files, ripristino foto e ripristino da partizioni corrotte.
Il programma utilizza una tecnologia di recupero dati aggiornata, sicura, veloce e potente che permette di trovare tutti i possibili files da recuperare.
La funzionalità di anteprima permette di vedere le foto o alcuni tipi di documenti prima del ripristino.
Sono supportati i file system NTFS, HFS, HFS+, HFSX, HFS Wrapper e FAT.

Caratteristiche principali:

– interfaccia semplice e di facile utilizzo
– la classificazione dei files in base al tipo permette di selezionare velocemente quali files recuperare
– la tecnologia Advanced RAW Searching permette una scansione accurata settore per settore
– grande compatibilità: supporta tutte le versioni Mac OS X inclusa 10.9 (Mavericks)
– sono supportati diversi dispositivi storage: USB, schede di memoria, ecc…

Se si ha bisogno di un software per recuperare files da hard disk formattati, danneggiati e cancellati Softtote Data Recovery è la soluzione ideale, è possibile scaricare al versione di prova.

Voglio far presente che Softtote fornisce anche una versione gratuita del suo software di recupero dati e senza limitazioni di dimensioni per il ripristino.

Grazie ad una collaborazione vengono gentilmente offerte 3 licenze del software commerciale ai lettori di Simo blog.

Per partecipare ed avere possibilità di vincere lasciare un commento con i campi Nome ed Email valorizzati ed indicando il motivo per il quale si desidera ricevere la licenza omaggio.

Il contest terminerà il 30 Novembre 2013, al termine i vincitori saranno estratti tramite il sito Random.org e annunciati qui, verranno quindi contattati via e-mail ricevendo la licenza omaggio, buona fortuna!

Rispondi