Seconda edizione Photography Masters Conference 2014

Tempo di lettura: < 1 minuto

Photography Masters Conference è un evento annuale molto importante per tutti i professionisti e gli amanti della fotografia. I workshops saranno tenuti da 6 rinomati fotografi internazionali che spiegheranno gli step ed i segreti delle loro tecniche fotografiche.
PMC fornisce un’importante opportunità per scoprire i segreti del “Fine Art”, manipolazione avanzata delle immagini utilizzando Photoshop, l’uso creativo di luci, tecniche stilistiche nel ritratto, la composizione dettagliata per ottenere un’immagine complessa. In aggiunta, la possibilità di entrare in contatto con fotografi da tutto il mondo da l’opportunità di catturare informazioni su tutto ciò che circonda la fotografia contemporanea.

La seconda edizione dell’evento si terrà a Grado presso il Grand Hotel Astoria nelle seguenti date: 08/09 Marzo 2014.

Gli speakers sono:

Adrian Sommeling
Gonzaga Manso
Martin Vrabko
Peter Kemp
Ronald Koster
Patrizia Burra

Per tutti i fotografi ed appassionati è possibile partecipare al contest con ricchi premi in palio (Nikon, Adobe, Nik Software, ProStudio360, 9am, ArcSoft).

In esclusiva ai lettori di Simo Blog viene riservata un’ottima opportunità per chi vuole partecipare: 20% di sconto sulle registrazioni alla conferenza.

Per usufruirne lasciare un commento all’articolo utilizzando l’indirizzo e-mail, vi verranno fornite le info necessarie.

Support This Site

If you like what I do please support me on Ko-fi

Unisciti al gruppo Telegram

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments