Recensione e contest EaseUS Partition Master Professional

By | 24 settembre 2012

Partition Master Professional Edition è una soluzione ALL-IN-ONE per la gestione delle partizioni e dischi. Permette di estendere le partizioni, specialmente per drive di sistema, prevenire problemi di spazio su disco, gestire lo spazio su disco facilmente su MBR e dischi GPT su Windows 2000/XP/Vista/Windows 7 SP1/Windows 8 (32 e 64 bit).

Tutte le funzioni più popolari di gestione disco sono state messe insieme con funzionalità di protezione dati: Partition Manager (può espandere/creare/ridimensionare/muovere/unire/suddividere le partizioni di sistema di Windows senza reinstallazione / perdite di dati), Disk & Partition Copy Wizard (permette di copiare l’intero disco su nuovo hard drive inclusi Volumi dinamici e dischi GPT) e Partition Recovery Wizard (protegge le tue partizioni, permette il recupero di partizioni cancellate o perse a causa di problemi hardware o software). Inoltre è possibile creare CD/DVD bootable in caso di problemi al boot.

Ci sono due version, built-in WinPE bootable disk (la licenza costa $39.95) e built-in Linux bootable disk (la licenza costa $19.95).

Easeus offre ben 6 licenze di Easeus Partition Master Pro 9.1.1 (con Linux bootable disk) ai lettori di Simo blog.

Per partecipare ed avere possibilità di vincere seguire attentamente le regole del contest, buona fortuna!

Simo blog rispetta la privacy: gli indirizzi dei tuoi account Facebook e Twitter / indirizzo e-mail non saranno utilizzati per qualsiasi altro scopo.

a Rafflecopter giveaway

2 thoughts on “Recensione e contest EaseUS Partition Master Professional

Rispondi