Recensione e contest EaseUS Todo Backup Advanced Server 4

By | 16 febbraio 2012

EaseUS Todo Backup Advanced Server 4.0 è la soluzione di backup e disaster recovery più avanzata e completa di EaseUS per il business. Perfetto per lavorare in ambienti server garantendo velocità e l’uso di un’interfaccia semplice da usare.


Tra le funzionalità principali troviamo un veloce backup e ripristino di sistema operativo e files, backup e ripristino Exchange/SQL Server, possibilità di schedulare backup in modo avanzato, ripristino su hardware differente.

Tra le funzionalità introdotte troviamo un’interfaccia ridisegnata, clone, backup e ripristino di dischi dinamici e GPT, supporto a MS Exchange Server 2010, amministra server Exchange in ambienti cluster, migliorata console centralizzata per la gestione di backup e ripristini di postazioni remote (clients).

Con questo prodotto è possibile effettuare anche il backup/ripristino utilizzando come supporto le cassette.
Effettuare il backup (tramite diverse modalità: differenziale, incrementale e automatico) di dati di rete inclusi files condivisi in Windows e NAS.

Voglio anche menzionare la possibilità di esplorare singoli files e cartelle dai files di immagine in modo da eseguire ripristini selettivi, la possibilità di convertire hard disk e partizioni in formato per macchine virtuali (P2V), la possibilità di effettuare ripristino tramite disco bootable basato su WinPE.

Grazie alla cooperazione con EaseUS puoi vincere una licenza per il programma, vengono messe in palio in esclusiva dei lettori di Simo blog ben 3 licenze (il valore di una singola è 299$).

Simo blog rispetta la privacy: gli indirizzi dei tuoi account Facebook e Twitter / indirizzo e-mail non saranno utilizzati per qualsiasi altro scopo.

Che dire, in bocca al lupo e non lasciatevi sfuggire questa fantastica opportunità!


a Rafflecopter giveaway

5 thoughts on “Recensione e contest EaseUS Todo Backup Advanced Server 4

  1. j4ck86

    Partecipo!

    Facebook: Francesco Fiorino

    Twitter: @j4ck86

    link like: http://www.facebook.com/j4ck86/timeline/story?ut=

    link tweet: https://twitter.com/#!/j4ck86/status/170534857930

    Mi piacerebbe vincere una licenza per testare la validità del software!

    La mia email è: [email protected]

    Grazie!

    Reply

Rispondi