Contest Dual Friends di Brondi

Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblico con piacere questa notizia che mi è arrivata riguardo il contest “Dual Friends” realizzato per il lancio dei nuovi telefonini Dual Sim di Brondi.
Fino al 30 novembre 2010 ci sono in palio 60 telefonini e un viaggio a New York per tre amici.
La cosa interessante è che il concorso è dedicato all’amicizia infatti vengono estratte le persone che si iscrivono insieme agli amici che hanno invitato. La registrazione avviene tramite il sito Brondi chi parla semplicemente inserendo la propria e-mail e telefono (per essere avvertito in caso di vincita) e invitando due o più amici (più amici si invitano e maggiori possibilità avrà di vincere) che dovranno confermare la partecipazione cliccando sul link inviato nella loro mail. Una volta che gli amici avranno accettato di partecipare otterranno un “biglietto” valido per l’estrazione al concorso.
Entro il giorno 20 dicembre 2010, tra tutti gli utenti regolarmente iscritti al concorso, verranno estratti 21 nominativi vincenti che si aggiudicheranno:

– un viaggio per tre persone a New York della durata di 8 giorni e 7 notti comprensivo di volo da Milano a New York e soggiorno presso hotel di prima categoria
– un set di tre cellulari composto da: un cellulare modello Brondi Dual Professional, due cellulari modello Brondi Dual Music

Unisciti al gruppo Telegram

Support This Site

If you like what I do please support me on Ko-fi

Subscribe
Notify of
guest

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments