Hacking firmware Samsung con il progetto opensource SamyGO

Tempo di lettura: < 1 minuto

SamyGO è un progetto opensource che consente la modifica del firmware Samsung di alcuni modelli dando accesso al sistema operativo Linux presente ed espanderne le funzionalità (ad esempio visualizzazione di film in vario formato dalle chiavette USB, accesso diretto al web).
Nel sito è presente una tabella con i modelli compatibili, si ricorda sempre che è un’operazione delicata in quanto va a toccare il software interno del monitor.
Il progetto è ben documentato (presente sezione Wiki e un forum) ed attivo.

Support This Site

If you like what I do please support me on Ko-fi

Unisciti al gruppo Telegram

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
saxro
saxro
14 anni fa

purtroppo non'è più cosi…..samsung non ha gradito che gli utenti potessero modificare alcune parti di firmware, migliorando di fatto le prestazioni dell'apparecchio, quindi ha fatto uscire una nuova release del firmware che blocca ogni accesso dall'esterno ed impedisce di raggiungere la shell di linux.

Chiunque aggiorna il firmware all'ultima versione, come il sottoscritto, si trova nella condizione di non accedere più al sistema operativo… 😥

NON AGGIORNATE MAI!!!!!!!

Beppe
Beppe
14 anni fa

@ saxro:

anche io, sperando di risolvere la questione DTS, ho aggiornato il mio B651 all'ultimo Firmware Ufficiale… non ho risolto nulla..

Quindi non cè modo di rimettere il vecchio firmware?