Recensione e contest EaseUS Todo Backup Advanced Server 4.5

Precedentemente ho recensito la versione 4.0 di Todo Backup Advanced Server, la soluzione più avanzata di EaseUS per il backup e ripristino dati per ambienti server Windows sia fisici che virtuali. Con la nuova versione 4.5 sono state apportate migliorie e novità, in particolare:

– backup e ripristino Exchange Server 2003, 2007, 2010, inclusi mailbox individuali

– aggiunta di unità NAS (Network Attached Storage) come destinazione per i propri backup

– pieno supporto per dischi dinamici e GPT per le operazioni di backup, ripristino e clone

– semplifica il sistema di migrazione con il supporto per hardware differente

– nuova interfaccia per la gestione dei backup per gestire i piani e le operazioni con più convenienza

Il prodotto è compatibile sia con le versioni desktop Windows (Windows 8, 7, Vista, XP, 2000) che server (Windows Server 2000, 2003, 2008, 8 Beta) adatto quindi sia per esigenze home che business.

Alla relativa pagina di download è possibile scaricare e provare una versione di valutazione per 15 giorni, è possibile acquistare la licenza al costo di 299$.

Grazie alla cooperazione con EaseUS puoi vincere una licenza per la versione Workstation del valore di 39$, vengono messe in palio in esclusiva dei lettori di Simo blog ben 3 licenze.

Simo blog rispetta la privacy: gli indirizzi dei tuoi account Facebook e Twitter / indirizzo e-mail non saranno utilizzati per qualsiasi altro scopo.

a Rafflecopter giveaway

2 commenti su “Recensione e contest EaseUS Todo Backup Advanced Server 4.5

Rispondi

Ricevi gli aggiornamenti del blog

Vuoi rimanere aggiornato riguardo gli ultimi articoli pubblicati nel blog? Inserisci la tua email per sottoscriverti alla newsletter!