Recensione software gratis Aprile 2017

Tempo di lettura: 2 minuti

I programmi gratis e opensource più utili ed interessanti del mese:

DVD to MP4

DVD to MP4 software Windows per il ripping di DVD e Blu-Ray in formato mp4 e altri formati, supporta anche codec video H264 ed i formati video più popolari come AVI, WMV, FLV, MOV.

Riot Isolator

Riot Isolator software Windows multi utilità per sicurezza e privacy, l’interfaccia ha quattro opzioni principali: Eraser, Toolbox, Unlocker e Network.

ThisIsMyFile

ThisIsMyFile software portable che permette di cancellare le cartelle ed i files bloccati in Windows.

NetCrunch Tools

NetCrunch Tools 2.0 è un toolkit essenziale di strumenti di rete per Windows. Combina 11 tools, inclusi DNS Audit, Ping Scanner, Port Scanner, Network Services Scanner e altri. I tools sono categorizzati in 3 gruppi principali: Basic IP Tools, Fast Scanners, Subnet Tools.

SafeInCloud

SafeInCloud è un password manager disponibile per varie piattaforme incluse Windows, Android ed iOS. Offre varie caratteristiche, tra quali: sincronizzazione cloud, criptazione 256-bit, generatore di password, integrazione con browser e molto altro.

Ninja Download Manager

Ninja Download Manager versione gratuita di un gestore download per Windows dalle molteplici funzionalità: ripresa downloads, download accelerator, audio/video downloader, ecc…

Support This Site

If you like what I do please support me on Ko-fi

Unisciti al gruppo Telegram

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments