GiftBuzz: rivoluzionaria piattaforma di social gifting

Tempo di lettura: 2 minuti

GiftBuzz

Oggetti, esperienze e ispirazioni adatte a tutte le occasioni e personalità: da oggi è possibile trovare tutto questo in un unico luogo! Attraverso uno scouting attento, ricercato e divertente, il team di esperti di GiftBuzz seleziona per te i regali più originali e interessanti provenienti da tutto il mondo, evitando cosi il noioso lavoro di dover cercare idee regalo nell’infinito del web. Tutto su un solo sito? Sì, ma non solo:                               
Giftbuzz è anche una app​, scaricabile dall’Apple Store, che ti permetterà di avere le tue idee regalo sempre con te anche quando sei fuori casa. Niente di meglio quando non si ha molto tempo per andare in giro per negozi e serve l’ispirazione giusta per non rischiare di sembrare banale! Una volta trovato il “regalo perfetto”, potrai commentarlo e inserirlo nella tua wishlist, se è un prodotto che desideri ricevere, oppure decidere di salvarlo creando un numero infinito di liste segrete, ognuna con il nome più azzeccato che ti viene in mente. 
In questo modo potrai organizzare tutti i tuoi regali come preferisci e quando ne avrai bisogno potrai rivedere quello che avevi salvato e trovare l’ispirazione giusta. Stupire                       
il tuo partner, i tuoi amici o chiunque tu desideri non sarà più un problema.
La tua wishlist invece è pubblica, e questo permetterà ai tuoi amici di sbirciare il tuo profilo per vedere cosa ti piace e cosa gradiresti ricevere, nella speranza che scelgano il tuo regalo proprio da lì. La stessa cosa potrai fare tu con loro, così sarai sicuro di aver scelto qualcosa che sarà apprezzato. 
La tua wishlist e le liste segrete saranno sempre visibili sul tuo profilo e potrai modificarle in qualsiasi momento. Inoltre, da oggi è possibile consultare le liste dei Contributors, scelti tra i migliori designer, stilisti, artisti e appassionati del mondo del regalo, e rimanere aggiornato sulle loro preferenze attraverso la funzione Follow!  
Addio ai regali destinati a prendere polvere, con GiftBuzz regalerai e riceverai solo oggetti ed esperienze veramente desiderate.

Support This Site

If you like what I do please support me on Ko-fi

Unisciti al gruppo Telegram

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments