Gestire facilmente i documenti con LogicalDOC

Tempo di lettura: 2 minuti

LogicalDOC

LogicalDOC è un software multipiattaforma (compatibile Windows, Linux, Mac OS X) per la gestione dei documenti sviluppato in tecnologia Java da Logical Objects.

Grazie all’intuitivà di LogicalDOC implementare un Sistema di Gestione Documentale (Document Management System) risulta facile; il software risponde alle esigenze di qualsiasi tipo di organizzazione, dalla piccola impresa alla grande azienda.
Ad esempio LogicalDOC viene utilizzato anche dalla NASA a conferma di un prodotto valido e performante, anche in realtà così complesse.

Quali sono i vantaggi nell’utilizzare LogicalDOC?

Il software permette la gestione collaborativa dei documenti, ciò significa che un team può creare, modificare e coordinare qualsiasi quantità di documenti in modo semplice e veloce.
Inoltre con LogicalDOC Cloud è possibile accedere ai documenti in qualsiasi momento e dovunque ci si trovi, non solo da pc, ma anche da tablet e smartphone grazie ad apposita app per sistemi Android ed iOS.
E’ possibile ottenere l’accesso alla demo live al seguente indirizzo: https://www.logicaldoc.com/it/free-trial

LogicalDOC Cloud

Le caratteristiche principali di LogicalDOC:

  • interfaccia web moderna – si usa dal proprio browser e non richiede l’installazione di applicazioni sulle postazioni di lavoro
  • si integra perfettamente con prodotti Microsoft quali Office ed Outlook
  • comoda funzione di importazione automatica di tutti i documenti memorizzati su pc e server
  • ricerche sul contenuto dei documenti e sui loro metadati grazie ad un sofisticato motore di ricerca full-text
  • integra un potente sistema di Workflow completo di notifiche automatiche e di escalation management
  • possibilità di tracciare tutte le attività sul documento, dalla creazione alla modifica dei metadati alle richieste di download e di condivisione
  • supporto nativo allo standard di sicurezza SSL che consente la crittografia delle informazioni trasmesse in rete. Integrazione con Active Directory e LDAP.
  • sistema di versionamento tramite il quale viene conservato lo storico delle versioni dei documenti in modo da consentire di risalire subito a tutte le modifiche apportate dagli utenti

LogicalDOC è disponibile in 3 versioni, Enterprise e Cloud, Business e Community Edition (gratuita) ognuna con le proprie caratteristiche.
Volete provare il software prima di acquistarlo? E’ possibile scaricare una versione di valutazione per 30 giorni che consente di testare tutte le funzionalità senza limitazioni.

Support This Site

If you like what I do please support me on Ko-fi

Unisciti al gruppo Telegram

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments