Recensione Softtote iTunes Recovery for Win free

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ buona abitudine fare il backup dei propri dati sui dispositivi iOS, perchè se si ha una perdita di dati si ha modo di ritornare indietro. Oggi voglio suggerire un modo facile per compiere questa operazione. E’ possibile utilizzare il software gratuito Softtote iTunes Recovery Free for Win.

Softtote iTunes Recovery Free for Win funziona con tutte le versioni di iOS e iTunes, può estrarre 9 tipi di files dai backup iTunes, incluso foto, video, contatti, SMS, note, ecc. Non importa se si sono persi accidentalmente dati causa cancellazione, virus, aggiornamento iOS fallito, jailbreak, o ripristino alle impostazioni di fabbrica, ecc. Una volta aperto il programma verranno automaticamente importati i backup per il ripristino, facendovi così risparmiare tempo. Inoltre mentre il ripristino tramite iTunes non può far vedere l’anteprima dei dettagli delle informazioni con questo software è possibile. Supporta Windows 8/7/Vista/XP.

Essendo freeware può avere delle limitazioni. Può ripristinare solo i primi 5 oggetti per ogni categoria e non ha aggiornamenti gratuiti a vita. Se si vuole la conversione dalla versione gratis a quella a pagamento visitare questo link. La pagina contiene anche brevi linee guida su come utilizzare il tool gratuito.

Se sei un utente Mac c’è la versione Softtote iTunes Recovery Free for Mac. Qual’è la differenza tra le versioni Windows e Mac? La versione Mac può ripristinare 5 oggetti per ogni categoria, non solo i primi 5 oggetti.

Giveaway:

Per ringraziare i lettori Softtote sponsorizza 3 licenze per ogni versione (Win e Mac). Lasciare un commento e indicare il motivo per cui si desidera ricevere licenza omaggio del software. Buona fortuna!

Support This Site

If you like what I do please support me on Ko-fi

Unisciti al gruppo Telegram

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments