Stampa su 12Print un fotolibro con le tue foto e avrai fino al 20% di sconto

Tempo di lettura: < 1 minuto

Non un semplice album di foto, ma un vero prodotto di qualità: il fotolibro può essere realizzato iscrivendoti al sito e caricando le tue le tue fotografie, potrai scegliere poi un particolare tema se, ad esempio, il fotolibro è per un matrimonio, un compleanno, un anniversario ecc, il formato e la dimensione, la copertina, il numero di pagine, scritte, clip art e molto altro! È semplicissimo farlo da casa, utilizzando i modelli PDF e PSD oppure scaricando un software gratuito per Windows e Mac.

Fino al 31 Dicembre 2013 potrai creare il tuo fotolibro con un vantaggioso sconto del 20% su ogni fotolibro con una spesa di almeno 30 euro, e riceverai a casa il tuo fotolibro personalizzato, stampato su carta fotografica oppure satinata, da conservare o da regalare alle persone care!

Hai la possibilità di visualizzare un anteprima per vedere come sarà il risultato finale del prodotto prima di procedere con l’ordine; il codice sconto sarà inviato tramite email a chiunque ne farà richiesta su questo blog.

Divertitevi a creare fotolibri professionali a un costo super accessibile, per preservare al meglio le vostre fotografie e personalizzarle con gli effetti che preferite sfruttando quest’offerta esclusiva!

Support This Site

If you like what I do please support me on Ko-fi

Unisciti al gruppo Telegram

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Stampa online
10 anni fa

Una bella occasione per stampare i momenti più belli di una vacanza con uno sconto considerevole.