AndroidPIT: applicazioni, test e notizie sul mondo Android

Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ anche presente un bel App Center con tantissime applicazioni Android scaricabili (previa registrazione al sito).
Nello store potete trovare le applicazioni raccomandate e quelle testate, le top gratuite e quelle a pagamento nonché una comoda suddivisione per categorie.

Oltre alla versione web è disponibile una comoda applicazione nativa che permette di avere le news, recensioni, app e forum e tutto quello che è Android sul tuo smartphone e comprare app con Paypal.

Inoltre se sei uno sviluppatore puoi pubblicare la tua applicazione nell’AndroidPIT App Center con numerosi vantaggi (raggiungi il negozio di AndroidPIT e quelli dei diversi loro partner).

Ho trovato molto utile la sezione Test delle applicazioni con recensioni approfondite, screenshots e valutazioni effettuate dallo staff di AndroidPIT.

La registrazione al sito non solo permette il download/acquisto delle apps ma anche di accedere alla più grande community Android / forum che al momento conta più di 1,6 milioni di iscritti.
Nel forum è possibile trovare, tra l’altro, una sezione Android dedicata alle discussioni riguardo le applicazioni, al Google Play Store, rumors e notizie, hardware e forum tecnico nonché una ricca sezione dedicata ai dispositivi Android (sia smartphone che tablet) come per esempio l’Optimus G, uno dei dispositivi di punta della coreana LG.

In conclusione considero AndroidPIT un’ottima risorsa per rimanere aggiornati sul mondo Android con un’ottima community per domande, scambio di opinioni ecc… e con il valore aggiuntivo dell’App Center veramente ben strutturato e con molti filtri personalizzabili presenti.

Support This Site

If you like what I do please support me on Ko-fi

Unisciti al gruppo Telegram

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments