Recensione EaseUS Mac Undelete Free‏ e un contest

EaseUS Mac Undelete Free‏ è la soluzione gratuita che permette di recuperare in modo veloce e sicuro i dati cancellati in Mac (Leopard, Snow Leopard e Lion).

Tramite un semplice wizard guidato è possibile recuperare i dati cancellati. E’ sufficiente selezionare la partizione da scansionare, una volta terminata verranno visualizzati tutti i files recuperabili (cliccando su di essi è possibile vederne un’anteprima) e quindi salvarli in un disco/partizione a piacimento.

Tra le funzionalità segnalo la possibilità di ripristino da memory cards, il supporto di diversi file system) NTFS, HFS, HFS+, HFSX, HFS Wrapper e FAT).

Il programma ha ricevuto molti riconoscimenti.
E’ difficile trovare una soluzione completamente gratuita per il ripristino dati in Mac e EaseUS la propone.

CONTEST:

Grazie alla cooperazione con EaseUS vengono messe in palio ben 10 licenze per un altro prodotto EaseUS, Partition Master Professional Linux, una soluzione professionale all in one per la gestione delle partizioni e dischi Windows.

Per partecipare al contest occorre eseguire entrambi gli step della form sottostante.

Simo blog rispetta la privacy: gli indirizzi di coloro che parteciperanno al contest non saranno utilizzati per qualsiasi altro scopo.

Buona fortuna!


a Rafflecopter giveaway

3 commenti su “Recensione EaseUS Mac Undelete Free‏ e un contest

Rispondi

Ricevi gli aggiornamenti del blog

Vuoi rimanere aggiornato riguardo gli ultimi articoli pubblicati nel blog? Inserisci la tua email per sottoscriverti alla newsletter!