Vedere torrent video in streaming con Popcorn Time Online

Tempo di lettura: < 1 minuto

Popcorn Time

Popcorn Time Online è una versione web e vera rivoluzione dell’originale Popcorn Time. Permette di utilizzare le stesse funzionalità (e anche ulteriori) in tutta comodità direttamente dal browser!

Il primo ed immediato vantaggio è quello di poter accedere al vasto catalogo da qualsiasi sistema operativo e dispositivo.
Sottolineo l’importanza di utilizzare una VPN sia perché consente il massimo della privacy nascondendo la propria identità online, sia per aggirare eventuali restrizioni geografiche permettendo quindi di utilizzare il servizio anche nei Paesi in cui è bloccato, a tal proposito consiglio le 5 migliori VPN per Popcorn Time.

Una volta aperto vi troverete davanti i moltissimi titoli disponibili.
E’ sufficiente scegliere il titolo desiderato tra quelli presenti oppure ricercarlo, selezionare la qualità (es. 720p, 1080p), quindi cliccare semplicemente su Watch It Now.
Per la riproduzione occorre scaricare un plugin per il browser chiamato Torrents Time.
La tecnologia Torrents Time permette di riprodurre ed avviare lo streaming di video in quasi qualsiasi formato in modo fluido e con un’elevata qualità.
Inoltre c’è la possibilità di effettuare il casting (sottotitoli compresi) direttamente dal sito web a Chromecast, Airplay e dispositivi compatibili DLNA.

Popcorn Time Online è un progetto opensource: puoi trovare il repository su GitHub.

Support This Site

If you like what I do please support me on Ko-fi

Unisciti al gruppo Telegram

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments