Simo blog hacked

In: Generale

1 Nov 2009


1 Response to Simo blog hacked

Avatar

maspe

January 31st, 2010

penso che una protezione completa da attacchi non sia possibile ma ho trovato un sito http://www.ipsafer.com che permette di eseguire un controllo sugli IP, per sapere se sono pericolosi. Il servizio è GRATUITO e ci sono le istruzioni per modificare wordpress per eseguire il controllo stesso al momento dell’accesso in modo automatico.

Comment Form

Insulti, volgarità, commenti ritenuti privi di valore e/o di natura commerciale / atti a promuovere qualcosa verranno modificati e/o cancellati.

icon_wink.gif icon_neutral.gif icon_mad.gif icon_twisted.gif icon_smile.gif icon_eek.gif icon_sad.gif icon_rolleyes.gif icon_razz.gif icon_redface.gif icon_surprised.gif icon_mrgreen.gif icon_lol.gif icon_idea.gif icon_biggrin.gif icon_evil.gif icon_cry.gif icon_cool.gif icon_arrow.gif icon_confused.gif icon_question.gif icon_exclaim.gif 


Advertising

Antipixel


Internet Top Blogs Internet blogs Internet Blogs - Blog Catalog Blog Directory TopOfBlogs Page Rank Maxi Top 100 Italian Bloggers
Il Bloggatore Feeds Aggregator Aggregatore Aggregato su SocialBlog Join My Community at MyBloglog!
Add to Technorati Favorites
Geeknews!
Sponsorizzati blog di qualita'
  • fred_151: last link http://www.fred151.altervista.org/?p=downloads [...]
  • admin: Ciao, allora nel tuo computer entra con utente Administrator (se già non sei dentro con questo uten [...]
  • Tommy: ragazzi ho un problema io e un paio dei miei amici vogliamo usare hamachi per scambiarci file, loro [...]
  • Antonio: cercate in global server "file garantito da forcitek" solo file ottimi davvero provateci cmq grande [...]
  • pippo: La cosa che mi fa apprezzare di più un sito è trovarci quello che cerco! A me dei luccichini non [...]

Categories

Archives

Google Friend Connect