Recensione e 5 licenze omaggio Tenorshare Music Cleanup

Tenorshare Music Cleanup è un prodotto professionale per ripulire e organizzare la libreria musicale di iTunes.

Funzionalità principali:

– trova automaticamente le info mancanti quali artista, genere e nome album
– ricava la copertina dell’album e le info della traccia per tutti i files musicali
– scansiona velocemente e rimuove le canzoni duplicate in iTunes
– funziona sia per la libreria iTunes che quella locale
– supporta l’ultima versione di iTunes (11)

Il programma risulta essere davvero utile per chi vuole gestire al meglio ed in totale facilità la propria libreria musicale, ad esempio chi ha migliaia di files musicali e non vuole fare tutto il lavoro a mano.

Disponibile per Windows 8 / 7 / Vista ed XP (versioni 32 e 64 bit), supporta iTunes dalla versione 10.7 in poi, supporta i files musicali MP3, M4A, WAV, AAC, OGG, APE, FLAC.

Download versione di prova

Giveaway:

Per ringraziare i lettori Tenorshare sponsorizza 5 licenze del software. Lasciare un commento (utilizzando proprio indirizzo e-mail valido) ed indicare il motivo per cui si desidera ricevere licenza omaggio, i primi 5 saranno contattati ricevendo tutte le info necessarie.

6 commenti su “Recensione e 5 licenze omaggio Tenorshare Music Cleanup

  1. Hello, and thank-you! My iTunes library is a real mess and this software would come in very handy and I would clean up my music. It sounds like a great product! Thank You

  2. Ciao Simone, questo programma mi sarebbe utilissimo per risistemare la mia collezione musicale. Ho avuto un problema al disco rigido ho cercato si risolvere con chksdk, che mi ha svuotato il filesystem, sono riuscito a recuperare il 99% dei file ma in un'unica cartella, per cui tutta la struttura delle cartelle della collezione musicale è andata persa, un vero macello visto che c'erano diversi album non taggati.

    ps il programma che mi ha salvato i file è Recuva di Piriform, ha recuperato i file nonostante il filesystem fosse vuoto, ed è pure gratis.

    Grazie!

Rispondi

Ricevi gli aggiornamenti del blog

Vuoi rimanere aggiornato riguardo gli ultimi articoli pubblicati nel blog? Inserisci la tua email per sottoscriverti alla newsletter!